Salmone fresco in padella con pepe

Salmone fresco in padella con pepe, gustoso ed invitante, ideale come secondo piatto o per una cena sfiziosa.

Salmone fresco in padella con pepe

Questo salmone fresco in padella con pepe è una vera goduria. Se anche a voi piace da impazzire il salmone ma siete stufe di servirlo sempre nelo stesso, noioso, insignificante modo, provate a cuocerlo così. E’ un metodo di cottura veloce che, unito ad un pizzico di fantasia, regala risultati splendidi. In realtà il salmone fresco in padella con pepe è anche molto veloce da realizzare, perciò potete permettervi di prepararlo anche all’ultimo momento. Potrete servirlo ai vostri pranzi o cene speciali, se volete colpire i vostri ospiti questa è la ricetta perfetta. O semplicemente, se volete coccolarvi un pò, portate in tavola questa delizia.

 

Print Friendly

Salmone fresco in padella con pepe

Salmone fresco in padella con pepe

Di admin Pubblicata: marzo 4, 2015

  • Cottura: 15 minuti

Salmone fresco in padella con pepe, gustoso ed invitante, ideale come secondo piatto o per una cena sfiziosa. Questo salmone fresco …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Pulite il salmone eliminando tutte le spine. Fate rosolare per qualche minuto la pelle del salmone in una padella con poco olio sul fondo.
    padella-calda
  2. Rigirate con attenzione il trancio, aggiungete una tazzina di acqua o vino bianco per consentire la cottura interna (se il trancio è sottile riducete la quantità di liquido o evitate del tutto). Girate nuovamente il pesce, condite con pepe, sale e prezzemolo. Fate evaporare il liquido e servite. Buon appetito!
    pepe-ricette
 

Info autrici:

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...