Antipasti di insalata russa, facili e veloci da preparare e servire ai vostri ospiti.

Antipasti di insalata russa

Dite la verità, quante volte siete entrate in panico al momento di pensare agli antipasti da servire o della preparazione del buffet? Oggi vogliamo darvi un’idea facile e veloce, oltre che economica, per portare in tavola un finger food squisito. Se non avete del pane a portata di mano potete sostituirlo con dei salatini o del pancarrè. Allo stesso modo se non avete del prosciutto cruso potete optare per del salame o della mortadella (nelle case italiane non mancano mai questi ingredienti!). Ed al posto della carota? Anche in questo caso l’alternativa c’è, potete sostituire con del cetriolo o del sedano. Insomma, mettete in pratica ciò che vi suggerisce la fantasia unita a questi consigli che vi offriamo e buon divertimento.

Print Friendly

Antipasti di insalata russa

Antipasti di insalata russa

Di admin Pubblicata: novembre 9, 2013

  • Preparazione: 10 minuti

Antipasti di insalata russa, facili e veloci da preparare e servire ai vostri ospiti. Dite la verità, quante volte siete entrate …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Aprite le fettine di cruso e su ognuna distribuite un cucchiaino di insalata russa, lasciando liberi i bordi per evitarne la fuoriuscita.
    prosciutto
  2. Arrotolate stretto e tagliate in piccoli bocconi.
    rotolini-prosciutto
  3. Pulite e tagliate a strisce la carota. riempite un bicchierino con insalata russa e distribuite le fettine di carota tutto intorno.
    carote

  4. Ricavate dal pane dei tocchetti. Se preferite una maggiore croccantezza potete anche passare la fetta un minuto in forno. Su ogni base decorate con un tocco di insalata russa.
    pane
  5. Allestite il vostro piatto da portata e date un tocco di colore con qualche chicco d'uva (che i vostri ospiti apprezzeranno di certo).
    Antipasti di insalata russa