Arista di maiale al latte

Arista di maiale al latte, un secondo di carne facilissimo!

Arista di maiale al latte Spesso, questo taglio di carne risulta difficoltoso da preparare e si rischia di renderlo duro e stopposo. Con questo sistema, che vi illustriamo passo passo con foto, riuscirete in pochi minuti ad ottenere un risultato trepitoso. La carne si mantiene morbida, profumata e tenerissima. Servitela con un saporito contorno come quello che vedete nell’immagine (leggi la ricetta dei Piselli e prosciutto cotto light). Vi garantiamo che tutta la famiglia resterà sorpresa e vi chiederà il bis! Perfetto piatto anche per chi è a dieta perchè basta davvero usare pochissimo olio, tutta la cottura avviene grazie al latte. Provare per credere…

Print Friendly, PDF & Email

Arista di maiale al latte

Arista di maiale al latte

Di admin Pubblicata: Maggio 12, 2014

  • Resa: 2 Persone servite
  • Preparazione: 5 minuti
  • Cottura: 15 minuti
  • Pronta In: 20 minuti

Arista di maiale al latte, un secondo di carne facilissimo! Spesso, questo taglio di carne risulta difficoltoso da preparare e si …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Disponete la farina in un piatto e passate l'arista coprendo entrambi i lati (scrollate le fettine eliminando la farina in eccesso). In una padella fate riscaldare l'olio poi stendete le fettine.
    arista
  2. Fate rosolare leggermente entrambi i lati dell'arista. Dopo qualche minuto aggiungete il latte, aggiustate di sale e fate cuocere per circa 15 minuti. Servite caldo e buon appetito!
    maiale-al-latte
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...