Arista di maiale con peperoni

Arista di maiale con peperoni, un secondo facile e veloce per portare in tavola tanto gusto.

Arista di maiale con peperoni Questa ricetta propone un secondo a base di carne che è adatto anche ai principianti che muovono i primi passi in cucina consentendo loro di raggiungere un ottimo risultato col minimo sforzo. Noi di MarGi (Maria e Giusy) ci siamo infatti proposte di presentare piatti semplici che, nella maggior parte dei casi, non richiedono grandi abilità culinarie proprio per consentire a tutti di realizzarli, come nel caso dell’arista di maiale con peperoni. Se poi vorrete cimentarvi in preparazioni più complesse potrete scegliere, a lato del sito, la voce “Ricetta x difficoltà” che vi porterà in sezioni più adatte alle vostre esigenze.

Print Friendly, PDF & Email

Arista di maiale con peperoni

Arista di maiale con peperoni

Di admin Pubblicata: Ottobre 2, 2014

  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 15 minuti
  • Pronta In: 25 minuti

Arista di maiale con peperoni, un secondo facile e veloce per portare in tavola tanto gusto. Questa ricetta propone un secondo a base …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Pulite l'aglio e dividetelo in più parti, soffriggetelo con un filo di olio in padella. Lavate e tagliate a fette i peperoni.
    peperoni
  2. Aggiungete i pomodori lavati e schiacciati, così da privarli dell'acqua di vegetazione interna e dei semini. Fate cuocere per circa 5 minuti i vari ingredienti insieme.
    pomodori
  3. Salate e condite la carne con origano secondo i vostri gusti. Aggiungete anche questa in padella e terminate la cottura. Bastano altri 5 minuti per la carne che non deve diventare stracotta per evitare che indurisca. Servite caldo e buon appetito!
    arista
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...