Bocconcini di pollo e salsiccia con funghi

Bocconcini di pollo e salsiccia con funghi in padella, come le ciliegie in questo piatto uno tira l’altro…

Bocconcini di pollo e salsiccia con funghi

Questo è uno dei classici piatti svuota frigo, un pò di salsiccia, un pò di petto di pollo e questo è il risultato! Sicuramente però i vostri commensali gradiranno questo secondo facile ma gustoso, nutriente ma allo stesso tempo non eccessivamente calorico. Un piatto ben accettato anche dai bambini grazie al gusto delicato del pollo e dei funghi e quello saporito della salsiccia. Riuscirete a prepararlo in poco tempo, una ricetta di rapida esecuzione ma saporitissimo da gustare.

Print Friendly

Bocconcini di pollo e salsiccia con funghi

Bocconcini di pollo e salsiccia con funghi

Di admin Pubblicata: Maggio 3, 2014

  • Resa: 3 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Pronta In: 30 minuti

Bocconcini di pollo e salsiccia con funghi in padella, come le ciliegie in questo piatto uno tira l'altro... Questo è uno dei …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Pulite i funghi eliminando l'estremità del gambo, lavateli e tagliateli a fettine. Soffriggeteli in padella con un filo di olio.
    funghi-champignon
  2. Sfilate la salsiccia dal budello ottenendo i bocconcini. Aggiungete i pomodori a pezzetti. Salate e fate cuocere per circa 10 minuti.
    salsiccia
  3. Tagliate a pezzi il petto di pollo ed aggiungete anche questo in padella. Saltate per qualche minuto e servite caldo. Buon appetito!
    pollo-e-salsiccia
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...