Bocconcini di vitello alla contadina

Bocconcini di vitello alla contadina, un secondo semplice e veloce da preparare, anche per i meno esperti.

Bocconcini di vitello alla contadina Chi ha detto che per portare in tavola sapore e colore servono ore di preparazione? Questa è la dimostrazione di come, con pochi e poveri ingredienti, un pò di tempo e buona volontà, sia possibile realizzare un secondo di carne gustosa e morbidissima. Questo può essere considerato anche un buon piatto unico, data la presenza delle patate che sostituisce egregiamente i carboidrati della pasta, quindi se avete poca voglia o tempo di cucinare anche questo problema è superato. Non vi resta che provare.

E per chi è curioso e nota ogni particolare, quelle fette di pane a lato sono sempre nostra realizzazione, è un pan bauletto integrale realizzato sempre versione MarGi, ecco come preparare il Pan bauletto integrale.

Print Friendly, PDF & Email

Bocconcini di vitello alla contadina

Bocconcini di vitello alla contadina

Di admin Pubblicata: Giugno 4, 2014

  • Resa: 2 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Pronta In: 30 minuti

Bocconcini di vitello alla contadina, un secondo semplice e veloce da preparare, anche per i meno esperti. Chi ha detto che per …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Sbucciate, lavate e fate a tocchetti la patata. Pulite uno scalogno ed affettatelo sottile.
    scalogno
  2. Con un filo di olio in pentola cuocete le patate, lo scalogno e i pomodori privati dei semini. Rosolate i bocconcini di carne.
    bocconcini
  3. Salate, aggiungete un bicchiere abbondante di acqua, dell'origano e fate cuocere finchè il sugo sarà ristretto secondo i vostri gusti. Se è necessario aggiungete altra acqua. Buon appetito!
    cottura
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...