Contorno di patate in padella

Contorno di patate in padella, semplice da preparare ed economico. Pochi minuti per portare in tavola gusto e profumo.

Contorno di patate in padella

Chi ha detto che bisogna usare per forza il forno per preparare un gustoso contorno di patate?! Il trucco è avere a disposizione una pentola dal fondo antiaderente ed un coperchio a misura della pentola. Coprendo il coperchio trasformerà la vostra pentola in un mini fornetto ed ecco, nell’immagine sopra, il risultato. Buone vero?! Le patate sono il contorno classico ed amato da tutti, grandi e bambini, perfetto in ogni occasione, dal semplice pranzo in famiglia a qualcosa di più impegnativo, certo così non sbaglierete mai…

Print Friendly

Contorno di patate in padella

Contorno di patate in padella

Di admin Pubblicata: Settembre 12, 2013

  • Resa: 4 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Pronta In: 30 minuti

Contorno di patate in padella, semplice da preparare ed economico. Pochi minuti per portare in tavola gusto e profumo. Chi ha …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Sbucciate e lavate le patate. Tagliatele a tocchetti piccoli.
    patate-ricette

  2. Salate e condite con abbondante rosmarino. Aggiungete l'olio di oliva e coprite con un coperchio. Fate cuocere per circa 20 minuti rigirando di tanto in tanto le patate. Servite caldo e buon appetito!
    patate-in-padella
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...