Frittata di wurstel e mozzarella al forno

Frittata di wurstel e mozzarella al forno, un secondo piatto velocissimo ideale anche come cena per i vostri bimbi.

frittata di wurstel e mozzarella

Questa frittata di wurstel e mozzarella cotta nelle ciotoline monoporzione faranno la gioia dei vostri bambini che, si sa, amano i wurstel come non mai. Però confessiamolo, anche a noi non dispiacciono perciò abbiamo studiato una ricetta che consentisse di preparali in modo diverso. Ecco la nostra proposta, che ve ne pare? Sono frittatine fatte in forno quindi non sono neanche eccessivamente pesanti e possono rapprensentare una gustosa ed insolita cena. Vi consigliamo inoltre questa ricetta anche per le vostre gite fuori porta, potete preparare la frittata di wurstel e mozzarella, ricoprirla con carta alluminio e portarla con voi.

Print Friendly

Frittata di wurstel e mozzarella

frittata di wurstel e mozzarella

Di admin Pubblicata: Aprile 9, 2015

  • Resa: 2 frittatine

Frittata di wurstel e mozzarella al forno, un secondo piatto velocissimo ideale anche come cena per i vostri bimbi. Questa frittata …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Battete le uova con sale e pepe, aggiungete la mozzarella tagliata a tocchetti.
    secondi-con-uova
  2. Tagliate i wurstel a pezzettini e aggiungete all'uovo battuto. Distribuite in due ciotoline di terracotta e cuocete in forno per circa 15-20 minuti a 180 gradi, finchè si sarà formata una crosticina croccante in superficie.
    terrine-pronte
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...