Nutellotti fatti in casa : biscotti facili e veloci alla Nutella.
Nutellotti fatti in casa


I nutellotti sono un tripudio di bontà, difficilmente riuscirete a resistere a questi sfiziosi biscotti.
Oltre al gusto i Nutellotti sono semplicissimi e facilissimi da realizzare. Sono biscotti che si realizzano con soli 3 ingredienti. Il nome di questi dolci la dice tutta: Nutella presente non solo come farcitura ma è anche un ingrediente indispensabile nell’impasto. Quindi Nutella ovunque! Come si può resistere a tanta bontà?
A fine ricetta potrete trovare anche il nostro video che vi mostrerà la semplicità della preparazione di questa ricetta. iscriviti al canale youtube passioniericette di margi

Vi invitiamo ad iscrivervi, se già non lo siete, al nostro canale video PassionieRicette di MarGi

Print Friendly

Come fare i Nutellotti in casa

Nutellotti fatti in casa

Di admin Pubblicata: aprile 21, 2018

    Nutellotti fatti in casa : biscotti facili e veloci alla Nutella. I nutellotti sono un tripudio di bontà, difficilmente …

    Ingredienti

    Istruzioni

    1. Per preparare la ricetta dei Nutellotti iniziate lavorando la Nutella con l’uovo, poi aggiungete gradualmente la farina (foto 1 e 2).
      dolci con nutella 1 2
    2. Staccate dei piccoli pezzi d’impasto e modellateli facendo delle palline. Posizionatele su una leccarda rivestita con carta forno e, con l’indice, fate pressione al centro realizzando un incavo (foto 3 e 4).
      biscotti con nutella 3 4
    3. Cuocete i biscotti alla nutella in forno caldo a 170° per circa 15 minuti. Sfornate, fate intiepidire poi riempite il centro con la nutella. Per chi lo desidera può decorare con granella di nocciole (foto 5 e 6)
      biscotti sfiziosi 5 6