Pasta al forno con tonno

Pasta al forno con tonno, un primo originale con ingredienti tradizionali.

Pasta al forno con tonno

Eh si amici, oggi abbiamo voluto giocare con ingredienti classici, che piacciono un pò a tutti, e riproporli in modo diverso. Il risultato è quello che vedete n foto e vi garantiamo che è squisito. Sicuramente farà felici tutti i componenti della vostra famiglia. La patata rende il piatto cremoso, mentre la mozzarella fa il suo dovere…ovvero filare! Insomma sono tutti ingredienti che amerete, inoltre il vantaggio di avere un piatto al forno vi consente di preparare con anticipo il tutto, riscaldando magari all’ultimo minuto prima di portare in tavola. Provate anche voi questa ricetta e fateci sapere cosa ne pensate. Un abbraccio da Maria e Giusy.

Print Friendly

Pasta al forno con tonno e pomodori

Pasta al forno con tonno

Di admin Pubblicata: Aprile 22, 2015

  • Preparazione: 20 minuti
  • Cottura: 30 minuti
  • Pronta In: 50 minuti

Pasta al forno con tonno, un primo originale con ingredienti tradizionali. Eh si amici, oggi abbiamo voluto giocare con ingredienti …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Pulite e tagliate a pezzetti la patata. Fatela sbollentare per 15 minuti in acqua salata.
    cottura-patate
  2. Taglliate a pezzetti la mozzarella ed unitela alle patate e al tonno in una ciotola.
    tonno-e-patate
  3. Cuocete la pasta al dente, scolatela e unite anche questa nella ciotola. Lavate e tagliate a tocchetti i pomodorini freschi.
    pasta-e-pomodoro
  4. Versate tutto in padella e sulla superficie aggiungete i pomodorini ed un filo di olio extravergine di oliva. Infornate per circa 25 minuti e servite caldo. Buon appetito!
    primi-al-forno-con-tonno
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...