Pasta con tonno capperi e olive

Pasta con tonno capperi e olive, un primo piatto facile e amato da tutti.

Pasta con tonno capperi e olive Il tonno è uno di quegli ingredienti che rientra nei gusti un pò di tutti, bambini compresi. Oggi vi presentiamo una versione ‘in bianco’ di questo primo piatto, che davvero ha un livello di difficoltà minimo. E’ ideale anche per chi non ha grande esperienza in cucina. Il condimento si prepara nel tempo di cottura della pasta, è davvero veloce e richiede pochissimi passaggi. Noi l’abbiamo abbinato a della pasta fresca, ma vanno bene anche degli spaghetti o il formato di pasta che preferite, è solo una questione di gusto personale.

Print Friendly, PDF & Email

Pasta con tonno capperi e olive

Pasta con tonno capperi e olive

Di admin Pubblicata: Settembre 1, 2014

  • Resa: 2 Persone servite
  • Preparazione: 5 minuti
  • Cottura: 10 minuti
  • Pronta In: 15 minuti

Pasta con tonno capperi e olive, un primo piatto facile e amato da tutti. Il tonno è uno di quegli ingredienti che rientra nei …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Versate in padella il tonno con il suo olio. Aggiungete i capperi e le olive tagliate a rondelle.
    tonno
  2. Cuocete la pasta e intanto fate soffriggere velocemente il tonno. Scolate la pasta al dente e saltatela con il condimento preparato. Servite caldo e buon appetito!
    pasta-tonno
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...