Salsiccia sbriciolata e funghi

Salsiccia sbriciolata e funghi, un secondo facile, economico e gustoso alla portata anche dei meno esperti in cucina.

Salsiccia sbriciolata e funghi La salsiccia è uno di quegli ingredienti che davvero si presta a moltissime realizzazioni in cucina. Troverete in giro ricette delle più svariate, spesso di grande difficoltà per un ingrediente così semplice, ma a noi la semplicità piace, consapevoli che in famiglia è necessario accordate tempi e gusti. Vi proponiamo quindi di cuocerla così, in modo davvero elementare, per conservare tutto il gusto e allo stesso tempo risolvere il problema del contorno. Provate questa salsiccia sbriciolata e funghi e fateci sapere la vostra opinione, del resto la cucina non è questo? Uno scambio di idee, sapori ed esperimenti 😉

Print Friendly, PDF & Email

Salsiccia sbriciolata e funghi

Salsiccia sbriciolata e funghi

Di admin Pubblicata: Ottobre 24, 2014

  • Resa: 2 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 15 minuti
  • Pronta In: 25 minuti

Salsiccia sbriciolata e funghi, un secondo facile, economico e gustoso alla portata anche dei meno esperti in cucina. La salsiccia è …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Pulite uno scalogno e fatelo a pezzetti piccoli. Soffriggetelo in padella con un filo di olio. Lavate e tagliate i funghi ed aggiungete anche questi in padella. Salate leggermente, regolerete la sapidità a fine cottura.
    scalogno-e-funghi
  2. Unite del prezzemolo tritato, la salsiccia sfilata dal budello e coprite con un coperchio per circa 15 minuti, rigirando ogni tanto. Servite caldo e buon appetito!
    ricette-con-salsiccia
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...