Spiedini di mozzarella e pomodorini

Spiedini di mozzarella e pomodorini, una ricetta fresca, adatta alla stagione più calda dell’anno. Ideale come antipasto, stuzzichino o un secondo veloce alternativo.

Spiedini di mozzarella e pomodorini

Questo piatto si realizza in 5 minuti, l’importante è che tutti gli ingredienti che utilizzate siano freschissimi. Per condire utilizzate olio extra vergine di oliva, renderà un piatto comune qualcosa di veramente speciale. Servite accompagnando i nostri spiedini di mozzarella e pomodorini con un vino bianco leggero e frizzante. Animerete le vostre serate estive in modo gustoso e facile. Per i salumi abbiamo preferito un salame del tipo ‘ungherese’, ma va bene anche il tipo ‘milano’, perchè da entrambi si ricavano fette abbastanza larghe e sono profumatissime.

Print Friendly

Spiedini di mozzarella e pomodorini

Spiedini di mozzarella e pomodorini

Di admin Pubblicata: Agosto 10, 2013

  • Preparazione: 10 minuti

Spiedini di mozzarella e pomodorini, una ricetta fresca, adatta alla stagione più calda dell'anno. Ideale come antipasto, stuzzichino …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Lavate l'insalata e spezzettate le foglie, salate leggermente. Lavate e tagliate a pezzi i pomodori. Ricavate dalla mozzarella dei tocchetti. Su ogni spiedino alternate insalata, pomodoro, mozzarella, salame e terminate con insalata. Condite con olio extra vergine di oliva e buon appetito!
    ricette-fresche
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...