Wurstel e mozzarella affumicata

Wurstel e mozzarella affumicata, un secondo piatto facilissimo e veloce, sicuramente apprezzato dai bambini.

Wurstel e mozzarella affumicata Se vi capita di non saper proprio dove sbattere la testa per preparare una cenetta ai vostri figli, questa è la soluzione ideale, facile, veloce, economica e gustosa. Non sono grande amante dei wurstel però, ammettiamolo in tutta sincerità, spesso ci tirano fuori dai guai quando non abbiamonulla di pronto. Ecco dunque una variante gustosa per prepararli in modo originale e far contenta tutta la famiglia. In pochi passaggi riuscirete a portare in tavola un secondo profumato e saporito. Provate e fateci sapere cosa ne pensate. Buona cena 😉

Print Friendly, PDF & Email

Wurstel e mozzarella affumicata

Wurstel e mozzarella affumicata

Di admin Pubblicata: Febbraio 12, 2015

  • Preparazione: 5 minuti
  • Cottura: 10 minuti
  • Pronta In: 15 minuti

Wurstel e mozzarella affumicata, un secondo piatto facilissimo e veloce, sicuramente apprezzato dai bambini. Se vi capita di non …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Tagliate a rondelle il wurstel (le dosi date sono per una persona, moltiplicate per quelo che vi serve). Soffriggete velocemente, intanto tagliate a cubetti la mozzarella affumicata.
    ricette-wurstel
  2. Aggiungete la mozzarella, mescolate e coprite con un coperchio per far fondere la mozzarella. Non serve salare poichè sia il wurstel che la mozzarella sono molto saporite. Servite caldo.
    ricette-con-mozzarella-affumicata
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...