Come piegare i tovaglioli a tasca

In occasione delle Feste, come Natale o Capodanno, è quasi d’obbligo trovare idee simpatiche ed originali per preparare la tavola. Oggi vi mostriamo, con video e foto, come piegare i tovaglioli a tasca, una elegante presentazione della vostra tavola che stupirà gli ospiti. Ma non temete, il risultato è splendido e bastano pochi minuti per ottenerlo. Questo metodo vi consentirà, oltre che di arricchire la vostra tavola, di distribuire in modo cortese le posate.

tovagliolo-tasca Ecco come riuscire ad ottenere questo bell’effetto.

Piegate il tovagliolo prima a metà e poi ancora su se stesso. Abbiate cura, se c’è, di mantenere il disegno verso l’esterno.

tovagliolo-tasca-primo-passaggio

Ripiegate l’angolo dove c’è il vostro decoro e chiudete il tovagliolo a tasca verso l’interno. Quindi inserite le posate all’interno, come nella figura principale.

tovagliolo-tasca-secondo-passaggioEd ecco il video che vi mostrarà nei dettagli il procedimento. Iscrivetevi al nostro Canale VIDEO di MarGi

Print Friendly, PDF & Email
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...