Passione per la cucina? Scoprite Miele e il progetto #Design4Life

Cari amici, oggi vorrei parlarvi dell’azienda Miele e del suo nuovo progetto #Design4Life. Anche per voi la cucina rappresenta il cuore pulsante della vostra casa? E’ il luogo dove la famiglia si riunisce, dove ci si raccontano gli eventi della propria giornata, tra un piatto e una padella, tra i profumi della vostra abilità?

forno_miele

Date il meglio di voi, mettendoci il cuore, l’impegno e la passione… proprio come hanno fatto i fondatori dell’azienda Miele, Carl e Reinhard, che dal 1899 si impegna proponendo prodotti di qualità mirati a soddisfare i bisogni quotidiani; elettrodomestici che puntano all’innovazione e alla tecnologia per fornire sempre il meglio delle prestazioni ed il massimo della qualità.

prodotti_forni_mieleMiele presenterà durante Eurocucina (che si svolgerà a Milano dall’8 al 13 Aprile 2014) i suoi prodotti “Generazione 6000” nelle due linee di design: PureLine e ContourLine. Forni dalla tecnologia innovativa, che offrono il massimo comfort e risultati perfetti, semplici da pulire e con cotture uniformi: il sogno di ogni cuoca, come il nuovo forno a vapore, per una cottura sana e perfetta dei vostri piatti preferiti:

In occasione del Fuorisalone, invece, Miele presenterà il suo progetto #Design4life, che vi permetterà di scoprire il meglio dell’azienda e delle sue proposte attraverso quattro appuntamenti a tema che si svolgeranno presso lo showroom dedicato. La parole “Life” verrà declinata in quattro temi (Love, Inspiration, Fantasy ed Empathy) che saranno sviluppati da Food Bloggers d’eccezione, ovvero Simona Cherubini, Lisa Casali, Marco Bianchi e Gnam Box, che cucineranno per un gruppo di follower e in collaborazione con quattro partner, noti produttori di cucine: Arclinea, Boffi, Dada, Valcucine.

Il programma nasce sulla scia del progetto Nutrire Milano, in collaborazione con Slow Food Italia, per guidare nella scelta delle materie prime stagionali per la preparazione di tutte le ricette. Potrete scoprire tutto sull’evento visitando l’account Twitter @MieleIT e ricercare tutte le informazioni tramite l’hashtag #Design4life. Se invece siete incuriositi dai prodotti e dalla tecnologia Miele potete visitare il sito www.miele.it, e scoprire un mondo di prodotti e servizi di qualità che vi faranno innamorare! Date un’occhiata anche al loro canale Youtube http://www.youtube.com/user/MIELEitalia e scoprirete la passione che si nasconde dietro anni di studi e ricerche per offrire sempre e solo il meglio.

Sponsered by Miele
Print Friendly
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...