Tortellini con ricotta e paprika

Tortellini con ricotta e paprika, un primo davvero a sorpresa, resterete meravigliati di come si uniscono a meraviglia questi sapori!

Tortellini con ricotta e paprika Una piccola premessa: ormai chi ci segue da tempo sa quanto ci piace sperimentare in cucina, spesso partiamo da piatti tradizionali per aggiungere un tocco di MarGi. Però fidatevi di noi, i piatti che vi mostriamo sotto tutti testati (ce li mangiamo!) e solo quelli che superano il test vengono pubblicati. Quindi, abbiate coraggio e osate in cucina, perchè la cucina italiana è tra le più creative. Non spaventatevi se abbiamo unito la paprika alla ricotta, è un mix squisito da provare. Ovviamente potete scegliere tra quella dolce o piccante secondo i vostri gusti, ma il risultato sarà comunque sorprendente. Fateci sapere se provate questi tortellini con ricotta e paprika e magari se avete apportato voi stesse modifiche, sarà un piacere scambiare opinioni.

Print Friendly, PDF & Email

Tortellini con ricotta e paprika

Tortellini con ricotta e paprika

Di admin Pubblicata: Ottobre 25, 2014

  • Preparazione: 5 minuti

Tortellini con ricotta e paprika, un primo davvero a sorpresa, resterete meravigliati di come si uniscono a meraviglia questi …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Mentre i vostri tortellini cuociono in acqua salata, aggiungete alla ricotta fresca qualche cucchiaio di acqua di cottura e lavoratela.
    tortellini
  2. Unite la paprika ed amalgamate il tutto.
    ricotta-e-paprika
  3. Ripassate i tortellini nella crema ottenuta, un'ultma spolverata di paprika e servite. Buon appetito!
    tortellini-con-ricotta
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...