Fagottini di sfoglia alla nutella

Fagottini di sfoglia alla nutella, dolcetti facilissimi per i più golosi.

sfoglia alla nutella Vi hanno cumunicato che avrete ospiti a pranzo o una vostra amica vi ha annunciato una visita nel pomeriggio e volete qualcosa di speciale da offrire? Certo con la Nutella non si sbaglia mai… se poi l’abbinate ad una croccante sfoglia il risultato è perfetto! Questi fagottini di sfoglia alla nutella si preparano davvero in modo veloce e in pochi passaggi e vi consentiranno di chiudere il pasto o addolcire il vostro caffè in modo squisito. Si conservano bene, se riuscite a sottrarne qualcuno dal mangiarli subito, anche per 3-4 giorni, basta metterli in una scatola per biscotti, di quelle di latta, anzi saranno ancora più buoni perchè la sfoglia assorbirà al meglio la dolcezza della cioccolata.

Print Friendly, PDF & Email

Fagottini di sfoglia alla nutella

sfoglia alla nutella

Di admin Pubblicata: Settembre 22, 2014

  • Preparazione: 5 minuti
  • Cottura: 15 minuti
  • Pronta In: 20 minuti

Fagottini di sfoglia alla nutella, dolcetti facilissimi per i più golosi. Vi hanno cumunicato che avrete ospiti a pranzo o una …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Stendete la sfoglia su un piano e distribuite la nutella.
    sfoglia
  2. Lasciate un centimetro libero ai bordi per evitare che il ripieno fuoriesca. Arrotolate la sfoglia.
    nutella
  3. Tagliate il rotolo in piccoli pezzi e cuocete a 180 gradi per circa 15 minuti o finchè i fagottini saranno ben dorati.
    rotolo
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...