Coscia di pollo allo zenzero fresco

Coscia di pollo allo zenzero fresco, un gusto inusuale per un secondo di carne tradizionale.

Coscia di pollo allo zenzero fresco Il pollo è una di quelle carni che si prestano a meraviglia ai nostri esperimenti culinari. Nello specifico la coscia di pollo è morbidissima e viene spesso utilizzata per preparazioni in forno. Oggi l’abbiamo invece fatta aprire dal macellaio per renderla più sottile ed utilizzata nel modo che vedete descritto in basso. Il risultato? Buonissimo, almeno secondo i nostri gusti, lo zenzero dona quel retrogusto piccante che sa di limone, davvero squisito. Vi invitiamo a provare la ricetta della coscia di pollo allo zenzero fresco e a lasciarci un vostro giudizio nei commenti, è bello poter condividere nuove idee non credete? In fondo la cucina italiana è l’emblema della creatività…

Print Friendly, PDF & Email

Coscia di pollo allo zenzero fresco

Coscia di pollo allo zenzero fresco

Di admin Pubblicata: Settembre 25, 2014

    Coscia di pollo allo zenzero fresco, un gusto inusuale per un secondo di carne tradizionale. Il pollo è una di quelle carni che si …

    Ingredienti

    Istruzioni

    1. Pulite lo zenzero fresco. Salate, pepate e cospargete di origano la carne.
      zenzero
    2. Soffriggete lo zenzero tagliato a fettine sottili. Aggiunget la carne facendola rosolate bene da entrambi i lati. Praticate dei piccoli tagli nella carne per cuocerla bene all'interno.
      coscia-pollo
     

    About the author

    Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...