Lasagna di petto di pollo al forno

La lasagna di petto di pollo al forno con pomodoro e formaggio è un secondo facile e veloce da realizzare.

petto di pollo al forno Potete anche utilizzare della mozzarella secca o delle sottilette in sostituzione del formaggio a fette. Questo vi consentirà di velocizzare la cottura finale in forno, poichè questo passaggio serve solo a far unire insieme tutti gli elementi. La ricetta che vi forniamo della ‘lasagna’ di petto di pollo al forno è un connubio perfetto tra tradizione e modernità. Pur avendo tanti elementi in comune con la classica preparazione del petto di pollo, integra una cottura insolita che sorprenderà i vostri commensali.

tegliaA fine ricetta potete anche vedere un breve video tutorial che vi guiderà passo passo nella preparazione. Se vi piace, iscrivetevi al nostro canale video, vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email

Lasagna di petto di pollo al forno

petto di pollo al forno

Di admin Pubblicata: Ottobre 28, 2015

  • Preparazione: 15 minuti
  • Cottura: 25 minuti
  • Pronta In: 40 minuti

La lasagna di petto di pollo al forno con pomodoro e formaggio è un secondo facile e veloce da realizzare. Potete anche utilizzare …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Soffriggete le fette di petto di pollo, salandole leggermente. Disponete una prima fila di petto di pollo in una teglia e distribuite il formaggio a fette.
    petto-di-pollo-fritto
  2. Aggiungete la passata di pomodoro e ripetete una seconda fila di pollo. Terminate con il pomodoro e un filo di olio sulla superficie. Infornate per 20/25 minuti a 180 gradi.
    preparazione-teglia
  3. Guarda il video tutorial
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...