MarGi scelta per rappresentare la cucina della Puglia

MarGi scelta per rappresentare la cucina della Puglia su Skyscanner, un onore per le due redattrici del sito di cucina di MarGi, Maria e Giusy, che portano sulla scena internazionale i profumi ed i sapori di questa terra.

cucina della Puglia

Quando avevamo iniziato questo appassionante percorso con passioniericettedimargi.com, nel novembre 2012, io (Giusy) e la mia amica Maria, volevamo semplicemente condividere in rete il nostro amore per la cucina italiana e, in particolare, quella pugliese, così ricca di profumi e sapori. Fin dall’inizio abbiamo coccolato i lettori di MarGi, con ricette sempre originali, spiegate passo per passo con foto e video, per consentire a tutti gli utenti di comprendere ogni passaggio della ricetta, ne abbiamo fatto il nostro punto di forza, abbiamo provato di persona i piatti proposti, spesso ripetendoli finche non eravamo soddisfatte del risultato ottenuto.

Chiarezza, originalità, facilità e passione sono state oggi premiate! MarGi è stata scelta per rappresentare la Puglia a livello nazionale e mondiale dal sito internazionale di viaggi Skyscanner.it. Skyscanner utilizza un potente motore di ricerca on line e dà la possibilità di trovare voli in ogni parte del mondo. Skyscanner è un’azienda basata sulla tecnologia dei motori di ricerca per consigliare l’utente nel miglior modo possibile. Per l’Italia è stata realizzata una mappa interattiva delle regioni italiane per kilocalorie e per la Puglia troverete la ricetta delle orecchiette al ragù di carne di cavallo di MarGi, con relativi passaggi, dosi e conteggio calorico!
Che dire, una soddisfazione unica, che certo non avevamo preventivato, un onore ed un onère, che ci spinge sempre più a realizzare e mostrarvi ricette sempre nuove e gustose. Il nostro sito di cucina cresce ogni giorno di più, a distanza di ormai 10 mesi possiamo festeggiare le 500mila pagine viste, una ricca pagina Facebook Ricette di cucina, un canale video dedicato Canale VIDEO di MarGi, ed ancora la pagina Twitter @ricettedimargiPinterest e tanto altro.
Non ci resta che ringraziare tutti i nostri lettori e lo staff di Skyscanner che ci ha scelto per rappresentare la nostra Regione.
Grazie da Giusy e Maria, continuate a seguirci con l’affetto che ci avete sempre mostrato!

Print Friendly
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...