Torta Pan di Stelle

Torta Pan di Stelle, un dolce golosissimo amato da grandi e piccoli.

Torta Pan di Stelle La Torta Pan di Stelle è un dolce senza cottura, quindi anche piuttosto veloce da realizzare, adatto a tantissime occasioni. Vi basterà prepararlo la sera prima per gustarlo in compagnia dei vostri amici e parenti a pranzo del giorno successivo. Gli ingredienti sono pochi ma buoni, certo evitate di fare il conteggio calorico, in fondo, una tuntum, ci si può concedere un peccato di gola!

torta-con-nutellaA fine ricetta guardate il nostro video tutorial che vi guiderà passo passo nella realizzazione della golosa Torta, indicandovi anche qualche piccolo trucco per una riuscita perfetta.

Print Friendly, PDF & Email

Torta Pan di Stelle

Torta Pan di Stelle

Di admin Pubblicata: Gennaio 7, 2016

  • Resa: 10 Persone servite
  • Preparazione: 40 minuti

Torta Pan di Stelle, un dolce golosissimo amato da grandi e piccoli. La Torta Pan di Stelle è un dolce senza cottura, quindi anche …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Mettete a sciogliere a bagno maria la Nutella. Mescolate latte e caffe in una ciotola.
    nutella-e-caffe
  2. Inzuppate velocemente i biscotti e disponeteli su un vassoio. Ricoprite con panna e Nutella. Ripetete un secondo strato.
    panna-e-nutella
  3. Disponete l'ultimo strato di biscotti e ricoprite il tutto di panna. Se volete coprire anche i lati utilizzate anche i 200 ml di panna aggiuntivi. Decorate i lati con i biscotti restanti e al centro della torta posizionatene un ultimo.
    torta-ricoperta-di-panna
  4. Mattete in frigo per alcune ore prima di servire. Ecco come apparirà l'interno della vostra torta Pan di Stelle!
    interno-torta
  5. Guarda il nostro video tutorial
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...