Tris di ricette hamburger con verdure

Dite la verità, siete stufi dei soliti hamburger già pronti che trovate nei supermercati. Volete qualcosa di nuovo? Ed allora prepariamoli in casa, assecondando i nostri gusti. Ecco a voi la nostra idea per delle gustose ricette hamburger con verdure.

ricette hamburger con verdure Queste ricette presentano nella loro preparazione, l’uso di verdure ed ortaggi che i bambini non mangiano facilmente. Ma state tranquille, con questo metodo anche questo ostacolo sarà superato. Zucchine, asparagi e peperoni saranno ben nascosti e con la mozzarella filante sarà tutto più facile.

Anche per chi è a dieta questa sarà una bella novità. Senza grassi aggiunti questi hamburger sono gustosi ma leggeri. Potete prepararli alla piastra, in padella o al forno, risulteranno sempre buonissimi e voi avrete la certezza di quello che state mangiando. A fine ricetta troverete anche un breve video tutorial che vi guiderà passo passo nella preparazione. Visitate il nostro canale youtube e scoprite nuove ricette

PassionieRicette di MarGi

Print Friendly, PDF & Email

Hamburger con verdure

ricette hamburger con verdure

Di admin Pubblicata: Settembre 7, 2015

  • Resa: 6 hamburger
  • Preparazione: 60 minuti

Dite la verità, siete stufi dei soliti hamburger già pronti che trovate nei supermercati. Volete qualcosa di nuovo? Ed allora …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Preparate la base aggiungendo alla carne l'uovo, il sale ed il pane grattugiato. Se vi piace potete aggiungere anche pepe e formaggio grattugiato.
    base-hamburger
  2. Tagliate a pezzetti zucchina e mozzarella. Ripetete anche per i peperoni e le olive.
    zucchine-e-peperoni
  3. Dopo aver tagliato anche asparagi e mozzarella secca, dividete la carne in tre porzioni. Ad ognuna aggiungete le verdure.
    preparazione
  4. Formate i vostri hamburger dandogli forma con le mani o con l'apposito attrezzo. Non vi resta che cuocerli come preferite!
    hamburger-finiti
  5. Guarda il video tutorial
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...