Fusilli con panna e wurstel

Fusilli con panna e wurstel, un primo gustoso e rapidissimo. Fusilli con panna e wurstel Una confezione di panna da cucina  dovrebbe essere sempre presente nei nostri frigoriferi per affrontare quei giorni in cui il tempo è tiranno e non sappiamo proprio cosa cucinare. I fusilli con panna e wurstel si preparano in pochissimo tempo ed è una pietanza  molto gradita ai bambini ma, diciamoci la verità, anche agli adulti. E’ la soluzione ideale per chi ha poco tempo da dedicare alla cucina, un tipico piatto fast-food che in alcuni casi ci si può concedere, senza esagerare. Ovviamente, noi abbiamo utilizzato i fusilli, un formato che ci piace molto e attira tanto i bambini, ma voi siete liberi di utlizzare il formato che volete, preferibilemente però pasta corta.

Print Friendly, PDF & Email

Fusilli con panna e wurstel,ricetta veloce primo piatto

recipes with cream and hot dogs

Di admin Pubblicata: Novembre 13, 2012

  • Resa: 3 (3 Persone servite)
  • Preparazione: 5 minuti
  • Cottura: 10 minuti
  • Pronta In: 15 minuti

Facile e veloce, di seguito tutto quello che occorre per preparare questa gustosa pietanza.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Mettete a bollire l’acqua per cuocere la pasta. In una padella fate imbiondire la cipolla tagliata sottile con un filo d’olio. Tagliate a rondelle i wurstel e fateli saltare nella padella. Dopo 4 minuti aggiungete la confezione di panna da cucina.
    primi piatti con panna
  2. Intanto procedete normalmente con la cottura della pasta. Quando quest’ultima risulterà al dente, scolatela bene, mettetela in un ciotola e aggiungeteci la panna e i wurstel. Cospargete la pasta di formaggio e impiattate. Servite caldo…
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...