Gnocchi funghi e speck

Gnocchi funghi e speck con pomodorini freschi, tipo datterino, facili e gustosissimi.

Gnocchi funghi e speck

Questo primo piatto, ricco di sapori ed ingredienti, farà felici tutti i componenti della vostra tavola, dai più piccoli ai più grandicelli. Gli gnocchi sono velocissimi da cuocere, bastano pochi minuti per portare in tavola questa esplosione di colori e gusto. E’ ideale anche per chi è a dieta, basta contenere le dosi di pasta, che è quella più calorica poichè realizzata con patate. Inoltre, è un perfetto piatto unico, anche una porzione piccola vi darà un senso di sazietà e pienezza piacevole. Per aiutarvi nella preparazione abbiamo realizzato per voi un breve video, che vi darà pienamente l’idea della velocità di preparazione. Visitate il nostro canale video ed iscrivetevi per vedere tutti i nostri video, saremo felici di accogliervi nella famiglia ‘MarGi’.

Print Friendly

Gnocchi funghi e speck

Gnocchi funghi e speck

Di admin Pubblicata: luglio 17, 2014

  • Resa: 2 Persone servite
  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 15 minuti
  • Pronta In: 25 minuti

Gnocchi funghi e speck con pomodorini freschi, tipo datterino, facili e gustosissimi. Questo primo piatto, ricco di sapori ed …

Ingredienti

Istruzioni


  1. FUNGHI

  2. speck

  3. prezzemolo

  4. gnocchi
 

Info autrici:

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci…