Anelli di totano surgelati al forno con patate

Anelli di totano surgelati al forno con patate… quel risultato che non ti aspetti!

anelli di totano surgelati al forno con patate

Lo ammetto, i prodotti congelati non rientrano molto nei miei gusti, spesso sono stati una delusione e cerco di usarli pochissimo. Tuttavia sarà capitato anche a voi di avere i minuti contati oppure di aver ceduto alla tentazione di un’offerta troppo invitante per rifiutare. Così eccomi qui a svelarvi come ho utilizzato questi anelli di totano surgelati per trasformarli in un piatto davvero gustoso. Se voi stesse non svelerete il segreto nessuno sospetterà che si tratta di un prodotto surgelato. Ed il risultato? Eccolo, è sotto i vostri occhi. Per dimostrarvi tutti i passaggi potete anche vedere un breve video e magari, se vi va, iscrivervi al nostro canale youtube.

Print Friendly

Anelli di totano surgelati al forno con patate

anelli di totano surgelati al forno con patate

Di admin Pubblicata: Ottobre 16, 2014

  • Preparazione: 10 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Pronta In: 30 minuti

Anelli di totano surgelati al forno con patate... quel risultato che non ti aspetti! Lo ammetto, i prodotti congelati non rientrano …

Ingredienti

Istruzioni

  1. Scongelate i vostri anelli di totano. Sbucciate le patate e tagliatele a tocchetti piccoli.
    totani
  2. Unite pesce e patate in un recipiente, salate e condite con prezzemolo tritato. Ponete in una teglia, conite con olio e infornate per 20 minuti circa a 180 gradi. Buon appetito!
    patate

 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...