Torta Stella di Natale Golosa

Torta Stella di Natale Golosa: una gustosa torta per Natale facile e veloce da preparare.

Torta Stella di Natale Golosa


La Torta Stella di Natale non è una ricetta di Natale classica, non fa parte di nessuna tradizione. Si tratta di un dolce gustoso, veloce e facile. E’ una ricetta adatta a chi non ha tempo da dedicare ai dolci natalizi per eccellenza. In compenso è una torta molto scenografica e, soprattutto, golosa. Per la farcitura abbiamo scelto la Nutella ma può essere realizzata anche con marmellata o altre creme di vostro gusto.
Dai un’occhiata alle ricette natalizie classiche …dall’antipasto al dolce…troverai sicuramente la ricetta adatta alle tue esigenze.
A fine ricetta potrete trovare anche il nostro video che vi mostrerà la semplicità della preparazione di questa ricetta. iscriviti al canale youtube passioniericette di margi

Vi invitiamo ad iscrivervi, se già non lo siete, al nostro canale video PassionieRicette di MarGi

Print Friendly

Come fare La Torta Stella di Natale Golosa

Torta Stella di Natale Golosa

Di admin Pubblicata: dicembre 6, 2017

    Torta Stella di Natale Golosa: una gustosa torta per Natale facile e veloce da preparare. La Torta Stella di Natale non è una …

    Ingredienti

    Istruzioni

    1. Per preparare la ricetta della Torta Stella di Natale golosa iniziate stendendo la Nutella su un disco di sfoglia congelata. Coprite con il secondo disco (foto 1 e 2).
      dolci di natale veloci 1 2
    2. Posizionate al centro del disco un bicchiere e incidete 16 spicchi. Girate due fettine alla volta nel senso opposto. (foto 3 e 4)
      dolci natalizi facili 3 4
    3. Trasferite la stella su una leccarda ed infornate a 200° per circa 20/25 minuti. Concludete con lo zucchero a velo (foto 5 e 6).
      dolci natale con nutella 5 6

     

    Info autrici:

    Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...