Cocktail passion fruit e mangustan, idee San Valentino

Avete intenzione di trascorrere un pò di tempo con la vostra metà e volete sorprenderlo ‘prendendolo’ per la gola? Cominciate ad offrirgli questo cocktail passion fruit e mangustan… sarà vostro! Delle caratteristiche afrodisiache del mangustan abbiamo già parlato in questa ricetta (San Valentino dessert Passion fruit e Mangustan), quindi vi basti sapere che è decisamente afrodisiaco, aggiunto al dolcissimo succo del passion, alle vitamine dell’arancia e ad un pizzico di liquore per ‘perdere la testa’ otterrete un cocktail davvero esplosivo! Cosa ne pensate, funzionerà???

cocktail-passion-fruit-e-mangustan

Print Friendly

Cocktail passion fruit e mangustan

cocktail-passion-fruit-e-mangustan

Di admin Pubblicata: Gennaio 15, 2013

  • Preparazione: 10 minuti

Cocktail passion fruit e mangustan bevanda esplosiva per San Valentino. Preparatela se volete stupire la vostra metà e dare un 'impulso' al vostro incontro.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Estraete con un cucchiaino la polpa del passion fruit e del mangustan. Spremete l'arancia e mescolate tutti gli ingredienti.
    mangustan-e-passion-fruit
  2. Setacciate il succo con un colino in una ciotolina.
    succo-di-passion-fruit
  3. Aggiungete del liquore a vostro piacere. Noi abbiamo utlizzato del limoncello fatto in casa. In alternativa, per un'idea più chic e sensuale aggiungete un pò di spumante, aprendolo magari davanti al vostro partner. Buon San Valentino!
    succo-al-limoncello
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...