Composta di frutta, idea per le Feste

Avete sudato ai fornelli per preparare un primo eccezionale, avete studiato un secondo diverso e costosissimo ed ora? Arrivate alla frutta non vorrete portare in tavola un semplice cesto di frutta vero? Ecco perciò una semplice ma coloratissima idea per presentare la frutta, una portata non sempre facile da inventare. Questa composta di frutta è semplicissima, ma gioca tanto sui colori, perfetta per i pranzi di Natale e Capodanno. Potete anche cambiare il genere di frutto ma alternate sempre i colori ed anche il piatto più semplice cambierà aspetto. Ed inoltre, i vostri ospiti vi ringrazieranno per non dover usare il coltello per sbucciare la frutta, soprattutto i bambini. E se volete esagerare, accompagnate la composta di frutta con una coppetta di panna o crema.

composta-di-frutta


Print Friendly

Composta di frutta, idea colorata per Natale e Capodanno

composta-di-frutta

Di admin Pubblicata: Dicembre 9, 2012

  • Preparazione: 10 minuti

Un'idea semplice e coloratissima per presentare la frutta alle Feste: la composta di frutta.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Sbucciate i mandaranci, una varietà di mandarini senza noccioli, ed i kiwi. Tagliate a fette i kiwi e aprite a spicchi i mandaranci. Lavate le ciliege. Iniziate a distribuire la frutta alternando i colori.
    composta-natalizia
 

About the author

Maria e Giusy, ovvero MarGi, siamo due ragazze appassionate di cucina, ci piace sperimentare e proporre sempre nuovi piatti. Se vi fa piacere, seguiteci...