Ricette cioccolato

biscotti morbidi al cioccolato Biscotti morbidi al cioccolato - Biscotti morbidi al cioccolato con cuore di Nutella, golosissimi! Questi biscotti morbidi al cioccolato sono tenerissimi e nascondono un cuore goloso di Nutella che farà impazzire tutti, che siano bambini...
biscotti morbidi Biscotti morbidi allo yogurt - Biscotti morbidi allo yogurt, perfetti per accompagnare il té o il caffè con le vostre amiche.  
ciambella yogurt e cioccolato Ciambella yogurt e cioccolato - Ciambella yogurt e cioccolato un dolce perfetto per la prima colazione o per una merenda golosa. Nonostante quello che può sembrare, la nostra ciambella yogurt e cioccolato è un dolce...
Cioccolatini al cocco Cioccolatini al cocco - Cioccolatini al cocco, golosi cioccolatini da offrire ai vostri ospiti in qualsiasi occasione.  
Cioccolatini con riso soffiato Cioccolatini con riso soffiato - Cioccolatini con riso soffiato, golosi cioccolatini fatti in casa che sorprenderanno i vostri ospiti e conquisteranno i vostri bambini.  
Cupcakes mimosette Cupcakes mimosette - Cupcakes mimosette con panna e cioccolato… una vera bontà.  
cakes with almonds Mandorle atterrate - E’ con immenso piacere che, in prossimità del Natale, vi presentiamo un dolce tipico della nostra terra: le mandorle atterrate, chiamate anche rose del deserto.  
ciambelline al cioccolato Mini ciambelline al cioccolato - Mini ciambelline al cioccolato, più conosciuti come donuts, le famose ciambelline di cui va pazzo Homer Simpson! Con questa copertura al cioccolato piaceranno di sicuro anche a voi…  
muffin al nesquik Muffin al Nesquik - Muffin al Nesquik, piccole tortine che faranno felici i vostri bambini.  
Quadrotti di pasta frolla con cioccolato Quadrotti di pasta frolla con cioccolato - Quadrotti di pasta frolla con cioccolato, bocconi di pura delizia.  
Tartufi cioccolato e caffè ricoperti al cocco Tartufi cioccolato e caffè ricoperti al cocco - Tartufi cioccolato e caffè ricoperti al cocco, ogni boccone è una delizia.  
torta-yogurt-e-cocco Torta cioccococco allo yogurt e panna - Questa torta è perfetta per i bambini ma anche per i golosi. Unisce una serie di ingredienti che mi fa impazzire! Dal cioccolato, al cocco, allo yogurt. Che dire poi...
torta-panna-e-nutella Torta con panna al cioccolato e meringhe - Questa torta con panna al cioccolato e decorazione di mini meringhe è l’ideale se volete fare una bella figura a tavola, richiede un certo tempo di preparazione ma l’effetto è...
cuore-al-cioccolato Tortine al cioccolato - Queste mini tortine al cioccolato sono deliziose e adatte a concludere un pasto con i vostri ospiti, magari accompagnate da una crema di contorno.  
yogurt-con-amaretti Yogurt con amaretti, cioccolato e marmellata, dessert goloso - Lo yogurt si presta ad un’infinità di preparazioni, basta un pò di fantasia per trasformarlo in un dessert goloso. Non ci credete? Leggete la ricetta dello yogurt con amaretti, cioccolato...
Print Friendly, PDF & Email
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*